Visitor:
Animal Protection > Worldwide Actions > Italy
richiesta info ALF

From: federicam77@hotmail.it
To: info@finoallafine.info
Subject: richiesta info ALF.
Date: Mon, 31 May 2010

Buongiorno.
Permettetemi di raccontarvi un breve aneddoto.
Ho un amico cui è stato consigliato di prendere un cane a sua figlia malata di anoressia.

presa la bestiola, un bel meticcio, lo tenevano nel giardino della loro casa. una bella casa in zona residenziale di una grande città.

una notte il cagnolino, fonte di grande gioia della loro figliola, è sparito. E' sparito per mano dell'associazione ALF. e non solo. Con grande spavento e stupore nella loro cassetta della posta è stata ritrovata una fotografia del cane in braccio a due uomini incappucciati.
la famiglia - peraltro stimatissima e molto conosciuta - è stata MINACCIATA nel caso avessero ripreso un'altra bestiola.

Volete sapere qual'è il risultato che questi deficienti imbecilli ignoranti hanno ottenuto? la ragazzina è ripiombata nell'anoressia e devono rincominciare tutto daccapo (medicinali, specialisti, psicologi).

ora io mi chiedo. con tutti gli stronzi che ci sono in giro, con tutte quelle persone che tengono dei pastori tedeschi in una mansarda (perchè passeggiare con loro in città davanti ai bar fa figo e "rimorchia"), con tutti quelle teste di cazzo che si comprano gli husky perchè fa molto "polo nord", possibile che questi imbecilli dell' ALF vadano a rompere i coglioni a una famiglia per bene e che avrebbe garantito un futuro PIU' che roseo per questa bestiola?
la gran felicità che questa bestiola dava alla bimba è sparita all'istante come per un incantesimo.
FARABUTTI - IPOCRITI - DELIQUENTI.
DOVETE SOLO VERGOGNARVI.

scusate la volgarità ma la notizia mi ha veramente scioccata. pensare che DI NOTTE un imbecille ipocrita incappucciato entra in casa per portarsi via un cagnolino e avanzare poi successive minacce ......... beh ......

Spero che voglaite porre rimedio in qualche modo all'episodio. E ricordatevi che le BESTIE siete voi e non quelle che vi pregiate di liberare (da quali sofferenze poi non si sa.....).

Federica Millo

Fair Use Notice and Disclaimer
Send questions or comments about this web site to Ann Berlin, annxtberlin@gmail.com